Modulo di iscrizione a socio ordinario Associazione Famiglie LGS Italia

CENTRO DI RIFERIMENTO

Aderisco ad "Associazione Famiglie LGS Italia", previa accettazione dello Statuto sociale e mi impegno a versare la quota associativa di € 30.

Nota bene. L’invio del seguente modulo costituisce ufficialmente domanda di ammissione. Il richiedente verrà inserito, previa comunicazione via mail da parte di Associazione Famiglie LGS Italia e come previsto dalla legislazione, nel libro degli associati. Prima dell’invio leggere anche le norme sulla privacy sotto riportate.

Modalità di versamento *
Desideri ricevere la password per entrare in LGS Istruzioni per l'uso? *

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I dati inviati tramite questo modulo vengono trattati esclusivamente al fine di poter procedere con la tua iscrizione a socio o socio/volontario dell'Associazione Famiglie LGS Italia. A seguito del nuovo regolamento europeo 679/2016 GDPR informiamo che il titolare dei dati inseriti è l'Associazione Famiglie LGS Italia ODV. Prima di inviare il modulo si prega di leggere ed accettare la Privacy Policy di Associazione Famiglie LGS Italia