Le video interviste

Realizzate in occasione del 1° convegno italiano sulla Sindrome Lennox-Gastaut tenutosi a Bologna il 31 ottobre 2015, Giornata Mondiale della LGS

Prof. Antonino Romeo, Direttore della struttura complessa Centro Regionale per l'epilessia e Neurologia Pediatrica dell'ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano. Vice presidente della Società italiana di Neurologia Pediatrica (Sinp).

Dott. Giuseppe Capovilla, Presidente LICE (Lega Italiana contro l'Epilessia) Esperto per i farmaci antiepilettici dell'Agenzia Italiana Medicina (AIFA) Membro del Comitato per i medicinali orfani (COMP) di EMA Chair Task Force on Sport and Epilepsy of the International League Against Epilepsy (ILAE) Cattedra di Neuropsichiatria Infantile Dipartimento, Centro Epilessia "Ospedale C. Poma Mantova.

Intervista a Tracy Dixon direttrice presso C.U.R.E. (Citizens United for Research in Epilepsy) e madre di Savannah.

Dott. Giuseppe Gobbi Direttore U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile dell'Ospedale Bellaria – IRCCS – Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

Prof. Paolo Tinuper, responsabile Linea di ricerca Epilessia, IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna, Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie, Università di Bologna