Per esser qui sarete sicuramente dei “manager” della LGS. Dunque siete alla spasmodica ricerca di strumenti capaci di migliorare “l’organizzazione del vostro Lavoro“:

• una efficiente segretaria? (difficili da trovare e poi non lavorano H24)
  • un LGSPlanner ? (magari!!!! ma purtroppo non ne esistono!! a noi il compito di formare i primi!)
  • allora cosa???!???
  • una Guida ? Sì!!!!!

LGS Istruzioni per l’uso” vuole essere una “Guida“, un aiuto concreto e tangibile per catalogare, archiviare e conservare tutte le “informazioni utili e necessarie” alla corretta “gestione” della LGS.

Soprattutto si pone l’obiettivo (non semplice !) di rendere tali informazioni fruibili e accessibili a coloro che occasionalmente o in modo continuativo dovessero sostituirci in questo arduo compito.

Per accedere alla Guida occorre effettuare l’iscrizione a socio dell’Associazione.

Se siete già soci potete fare richiesta della Username e della Password compilando il modulo seguente:

Confermo di aver regolarmente versato la quota associativa dell'anno in corso *

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I dati inviati tramite questo modulo vengono trattati esclusivamente al fine di poter erogare il servizio di accesso alla guida di LGS. A seguito del nuovo regolamento europeo 679/2016 GDPR informiamo che il titolare dei dati inseriti è l'Associazione Famiglie LGS Italia ODV. Prima di inviare il modulo si prega di leggere ed accettare la Privacy Policy di Associazione Famiglie LGS Italia

Accesso a LGS Istruzioni per l’uso