Benvenuti!!

Per esser qui sarete sicuramente dei "manager" della LGS. Dunque siete alla spasmodica ricerca di strumenti capaci di migliorare "l'organizzazione del vostro "Lavoro":

• una efficiente segretaria? (difficili da trovare e poi non lavorano H24)
  • un LGSPlanner ? (magari!!!! ma purtroppo non ne esistono!! a noi il compito di formare i primi!)
  • allora cosa???!???
  • una Guida ? Sì!!!!!

"LGS Istruzioni per l'uso" vuole essere una "Guida", un aiuto concreto e tangibile per catalogare, archiviare e conservare tutte le "informazioni utili e necessarie" alla corretta "gestione" della LGS.

Soprattutto si pone l'obiettivo (non semplice !) di rendere tali informazioni fruibili e accessibili a coloro che occasionalmente o in modo continuativo dovessero sostituirci in questo arduo compito.

Per accedere alla Guida occorre effettuare l'iscrizione a socio della'Associazione.
Se siete già soci potete fare richiesta della Username e della Password compilando il modulo seguente:

Se non siete ancora soci potete iscrivervi qui (iscriviti all'Associazione Famiglie LGS Italia).